Poliambulatorio Medico Riabilitativo Corbetta

Poliambulatorio Medico Riabilitativo Corbetta

Chirurgo Plastico a Corbetta

Chirurgia Plastica Corbetta

Il Poliambulatorio Medico Riabilitativo Corbetta ti riserva anche dei servizi legati ai valori di benessere e bellezza, mediante la consulenza di un medico chirurgo estetico e dei trattamenti di medicina estetica personalizzati.

I nostri trattamenti sono basati sull’avanguardia tecnologica e scientifica nel settore medicina estetica, e forniscono la possibilità di un reale miglioramento del proprio aspetto e, conseguentemente, della qualità di vita.

Esperienza, competenza e professionalità sono a disposizione dei pazienti, unendosi agli alti livelli di attenzione alle normative igieniche, alla privacy, e all’accoglienza per mettere ogni cliente a proprio agio.

Tutti i trattamenti chirurgici, sono effettuati presso sale attrezzate e sicure, dedicati alla chirurgia estetica, medicina e trattamenti specialistici per viso e corpo a livello professionale.

Visita chirurgica estetica a Corbetta

Gli esperti in chirurgia plastica forniscono consulenze o interventi, per fornire benessere e armonia ai tratti del volto oppure alle forme del corpo, rispettando la naturalezza delle proporzioni e della bellezza.

Il nostro aspetto estetico rappresenta un primo impatto sociale e per questo, è importante renderlo gradevole, per sé stessi e per le persone con le quali ci relazioniamo.

Tramite le avanzate tecnologie della medicina estetica del poliambulatorio, siamo in grado di restituire le corrette proporzioni, equilibri estetici, bellezza e benessere.

Rinofiller a Corbetta

Si tratta di una delle applicazioni dei filler più recenti nella medicina estetica, in grado di migliorare sensibilmente il profilo del naso.

Tramite la tecnica rinofiller, si possono correggere alcuni difetti, eliminandoli definitivamente in alcuni casi, senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico al naso. Il trattamento rinofiller è definito anche una rinoplastica non chirurgica, che prevede l’uso di filler volumizzanti in grado di riempire le zone irregolari, sollevare la punta del naso e alzarne la radice.

Filler con acido ialuronico a Corbetta

Questo intervento di medicina estetica, rappresenta un trattamento tramite iniezioni di acido ialuronico nelle zone interessate dal riempimento, come nel caso classico delle rughe del viso.
L’acido viene riassorbito lentamente dall’organismo, essendo già presente nel nostro corpo ma in lenta decrescita col passare del tempo. La quantità di acido ialuronico va ripristinata tramite i trattamenti filler riempitivi su rughe della fronte oppure intorno agli occhi (zampe di gallina), per eliminare le rughe intorno alle labbra, cicatrici e per correggere diversi inestetismi del volto.
Il nostro studio di medicina estetica utilizzare tali filler per ritocchi estetici ma anche per un rifacimento del volto, detto lifting liquido. In particolare, viene utilizzato per il rifacimento del volume degli zigomi scesi e delle guance cadenti, per aumentare il volume delle labbra, eliminare le occhiaie, per aumentare il mento oppure correggere il bordo della mandibola con effetti naturali. Un vero ringiovanimento globale del volto, applicabile anche alle mani.

Adoperiamo filler di sintesi o dermal-filler sicuri, testati e adeguati contro ogni intolleranza, per evitare fenomeni di reattività durante e dopo il trattamento. È bene sapere che non è necessario effettuare l’anestesia locale per i trattamenti filler con acido ialuronico, e le iniezioni non comportano nessun tipo di degenza presso l’ambulatorio.

Biorivitalizzante a Corbetta

Per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, la medicina estetica propone la possibilità di utilizzare un trattamento innovativo dei tessuti, tramite un reintegro delle sostanze che nella pelle tendono a diminuire con gli anni, come l’acido ialuronico, le vitamine, i minerali e i coenzimi.

Al fine di biorivitalizzare i tessuti, si agisce andando direttamente verso la causa dell’invecchiamento, ovvero iniettando acido ialuronico libero oppure altre sostanze nei tessuti, per donare di nuovo elasticità e morbidezza alla pelle. La perdita di queste caratteristiche cutanee è dovuta alla disidratazione degli strati superficiali della cute, che provoca anche uno svuotamento dei volumi del viso e una minore attività delle molecole sottostanti.

Il trattamento biorivitalizzante è basato sulla procedura medico-estetica della biorivitalizzazione cutanea, che riattiva i processi cellulari mettendo insieme bio-stimolazione e bio-integrazione per rimettere in funzione i meccanismi di crescita e funzionalità cellulare, riattivare il metabolismo della pelle e contrastare la degradazione del collagene. Inoltre, riduce l’azione dei radicali liberi sui tessuti connettivale della pelle: come?

Il trattamento biorivitalizzante consiste in piccole iniezioni in zone localizzate del collo, viso, mani e décolleté con aghi molto sottili, oppure con una cannula apposita.  Oltre all’acido ialuronico fluido ad alta concentrazione, possono essere effettuate iniezioni di amminoacidi, oppure estratti del DNA.

Botox a zona, a Corbetta

Il botulino, detto Botox, viene impiegato nella medicina estetica per un effetto distensivo delle rughe del viso, diffuso nelle zone dove sia possibile e conveniente iniettarlo. Il Botox è una proteina naturale purificata, in grado di provocare un istantaneo rilassamento dei muscoli, attenuando le rughe soprattutto dei muscoli mimici.

Si tratta dei muscoli che sono addetti alle espressioni del viso, ovvero sulle rughe orizzontali della fronte, su quelle verticali, su quelle delle sopracciglia e i muscoli intorno agli occhi (zampe di gallina). Il trattamento con botox a zona, dona dei risultati eccezionali sulle rughe di questi muscoli mimici, in modo sicuro e rapido. La tossina bulimica iperdiluita utilizzata presso il nostro ambulatorio è sicura, adoperata anche nei trattamenti medici di altre specializzazioni e non presenta effetti collaterali.

Le iniezioni di piccole gocce di botulino nel muscolo, spesso interessano anche le rughe intorno alla bocca, quelle del mento e del collo, le rughe laterali del naso, il décolleté e le rughe intorno agli occhi. In queste aree del corpo, il botox a zona riporta la pelle disidratata e raggrinzita ad uno stato di rilassamento in cui la pelle risulta splendente, priva di rughe.

Sclerosanti Corbetta

Presso l’Ambulatorio Corbetta, è possibile usufruire dei trattamenti di medicina estetica noti col termine sclerosanti capillari. Si tratta di trattamenti legati alla cura dei capillari delle gambe, che possono negli anni portare problemi di circolazione venosa, e causare dolore.

In altri casi sono anche correlati ad una insufficienza venosa, ed è quindi bene non sottovalutare la presenza dei capillari che sembrano visibili e diffusi sulle gambe. Il progresso legato a nuovi macchinari tecnologicamente avanzati, ha fornito negli ultimi anni un importante contributo per migliorare i risultati del trattamento di scleroterapia.

Il nostro specialista in medicina estetica e sclerosanti, effettuerà la chiusura dei capillari tramite delle iniezioni nel vaso sanguigno da trattare, con sostanze chimiche in grado di occludere il lume capillare e trombo secondario tramite un edema endoteliale. Il vaso si riassorbe nelle successive 24 ore, seguendo un trattamento anche di compressione e pomate con azione vaso-protettiva – per questo motivo si suggerisce di effettuare una terapia sclerosante nei periodi freddi dell’anno.

Mesoterapia per cellulite a Corbetta

Gli inestetismi della cellulite possono essere contrastati mediante un trattamento di medicina estetica come la mesoterapia, in cui viene eseguita un’introduzione sottocute di aghi che veicolano nello strato medio-profondo della pelle (mesoderma), delle sostanze speciali anticellulite. Si tratta di un insieme di sostanze in grado di contrastare gli antiestetici cuscinetti di cellulite e di grasso, che si formano a causa del ristagno di acqua e linfa tra le cellule del tessuto connettivo.

Da questa situazione scaturisce un processo infiammatorio cronico, per cui il tessuto connettivale sotto la pelle si indurisce, con possibilità di raggiungere stadi della presenza di cellulite ormai difficili da combattere, come nel grado di cellulite fibrosclerotica, che provoca anche dolori e disturbi vascolari.

Per risolvere queste problematiche, la mesoterapia agisce favorendo l’assorbimento del ristagno di acqua  intorno alle cellule di grasso, che avrà fatto fuoriuscire dai vasi capillari e reso “attaccabile”. Il trattamento di mesoterapia è maggiormente efficace se la cellulite si trova ad uno stadio iniziale, mentre nel caso si arrivi alle fasi fibrosclerotiche o sclerotiche, il risultato si ottiene anche con azioni congiunte di dieta e attività sportiva.

Fosfatidilcolina per il grasso a Corbetta

Nei trattamenti non chirurgici di scultura del corpo, ovvero rimodellamento corporeo, la fosfatidilcolina rappresenta una sostanza in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto. Si tratta di un fosfolipide, usato nel trattamento per i malati di colesterolo troppo elevato, ed ora riapplicato nel settore della medicina estetica con ottimi risultati per sciogliere l’adipe in eccesso.

La fosfatidilcolina viene iniettata nelle zone dove è presente un accumulo di grasso, tramite aghi molto sottili; la sostanza determinerà uno svuotamento delle cellule del tessuto grasso, e quindi provocherà una riduzione dell’adipe localizzata. Il trattamento rappresenta una soluzione ottimale per chi non desidera un trattamento chirurgico come la lipoaspirazione: è possibile effettuarlo in ambulatorio in modo sicuro e veloce, anche come trattamento anticellulite.

La fosfatidilcolina garantisce come tecnica innovativa di body sculpture, una fuoriuscita di grasso dagli adipociti per via naturale, permettendo un modellamento di addome, glutei, cosce, braccia, interno cosce, fianchi, ginocchia.

Contattaci per Maggiori Informazioni